Seguici su

Senza categoria

Golf, PGA Tour: grande lotta al Valero Texas Open, quattro giocatori in testa a un giro dal termine

Pubblicato

il

Dylan Frittelli

Completato il terzo round a San Antonio del Valero Texas Open 2022. Ad una settimana dal Masters, il PGA regala grande spettacolo con un torneo ancora apertissimo a 18 buche, tanto che ben quattro giocatori occupano la prima posizione della classifica con il punteggio di -10.

Grazie ad un giro in 67, miglior punteggio di giornata, salgono in testa gli statunitensi Brandt Snedeker e Beau Hossler, entrambi in grado di guadagnare 12 posizioni in classifica. Con loro il sudafricano Dylan Frittelli, già secondo dopo la giornata di ieri ed il terzo giocatore a stelle e strisce, J.J. Spaun, anche lui già in top5 dal secondo giro. 

Insegue al quinto posto, ma con un solo colpo di distanza dai leader, Scott Stallings. Giro in 67 per il nativo del Massachusetts, appaiato ai sopracitati Snedeker e Hossler per il miglior score di giornata. Ad un ulteriore colpo di distanza troviamo il veterano Matt Kuchar, secondo dopo il round del venerdì, ma costretto a scendere in sesta piazza a causa di un giro pari con il PAR, in cui si è trovato a dover rimediare anche ad uno sciagurato doppio bogey.

Golf femminile, Hinako Shibuno guida lo Chevron Championship dopo metà gara. Bene Giulia Molinaro

Giornata da dimenticare per il leader alla fine del secondo giro Ryan Palmer. Ben cinque i bogey sulla sua carta, a fronte di nessun birdie, per un giro in +5 che vale il peggior punteggio del round. L’americano perde così 20 posizioni in sole 18 buche. Giro complesso anche per lo scozzese Robert MacIntyre e per l’inglese David Skinns che, con giri in 76 colpi, perdono la top10, finendo nelle retrovie.

Foto: LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità