Golf
Golf: Xander Schauffele e Patrick Cantlay guidano lo Zurich Classic a coppie dopo tre giri
Si è concluso nella notte il terzo giro dello Zurich Classic, iconico torneo a coppie del PGA Tour che “spezza” in maniera piacevole il ritmo della stagione più tradizionalmente concepita. Al comando si la coppia tutta a stelle e strisce formata da Xander Schauffele e Patrick Cantlay. Per loro score complessivo di -29 in virtù del -12 (60 colpi) del moving day.
Seconda posizione per i sudafricani Garrick Higgo e Brendan Grace, a -9 di giornata e -24 nel torneo, mentre sono tre le coppie al terzo posto a -23: Sam Burns/Billy Horschel (USA), Jason Scrivener/Jason Day (Australia), Aaron Rai/David Lipsky (Inghilterra/USA).
Golf: all’ISPS Handa Championship in Spain 2022 comandano Jamieson e la pioggia
Di qui in avanti ci sono solo bandiere americane, con due eccezioni totali o parziali. Sesti a -22 sono Wyndham Clark e Cameron Tringale, mentre nel duo dei settimi a -20 troviamo Mark Hubbard e Ryan Brehm.
La nona posizione è invece appannaggio delle coppie Taylor Moore/Matthew NeSmith, Harold Varner III/Bubba Watson, Doc Redman/Sam Ryder e delle citate uniche accoppiate non completamente statunitensi di questa parte di classifica dopo la top 5, quella formata da Shane Lowry e Ian Poulter (Irlanda/Inghilterra) e l’altra con Russell Knox e Brian Stuard (Scozia/USA).
Foto: LaPresse