Curling
Italia-Norvegia oggi, Mondiali curling misto 2022: orario, tv, programma, streaming
Oggi mercoledì 27 aprile (ore 18:00) si gioca Italia-Norvegia, ottavo match valido per il round robin dei Mondiali 2022 di curling doppio misto, evento in scena questa settimana a Ginevra. Dopo un avvio fulminante, segnato da cinque successi consecutivi, gli azzurri sono caduti nella sfida contro l’Estonia e intendono rimettersi in carreggiata sfidando prima la Svizzera e poi, appunto, la Norvegia.
LA DIRETTA LIVE DI ITALIA-SVIZZERA DI CURLING DALLE 10.00
LA DIRETTA LIVE DI ITALIA-NORVEGIA DI CURLING DALLE 18.00
Si tratterà a tutti gli effetti di una rivincita dopo la trionfale Finale delle Olimpiadi di Pechino 2022, anche se tolta Stefania Constantini, gli attori saranno diversi: a fianco alla Campionessa c’è infatti Sebastiano Arman, sostituto di Amos Mosaner. La compagine nordica al momento seconda nella classifica generale con quattro vittorie e due sconfitte – non sarà invece formata da Kristin Skaslien-Magnus Nedregotten bensì da Maia e Magnus Ramsfjell.
Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Italia-Norvegia, ottavo match valido per il round robin dei Mondiali 2022 di curling doppio misto. La partita sarà trasmessa in diretta streaming su Recast, prevista la DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.
ITALIA-NORVEGIA, MONDIALI CURLING MISTO: PROGRAMMA E ORARIO D’INIZIO
MERCOLEDÌ 27 APRILE:
Ore 18:00: Italia-Norvegia
ITALIA-NORVEGIA, COME VEDERLA IN DIRETTA TV E STREAMING
- Nessuna copertura tv/streaming
- DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.
Foto: LaPresse