Curling
Italia-Svezia oggi, Mondiali curling misto 2022: orario, tv, programma, streaming
Oggi martedì 26 aprile (ore 14.00) si gioca Italia-Svezia, match valido per il round robin dei Mondiali 2022 di curling doppio misto. Prosegue l’avventura della nostra Nazionale sul ghiaccio di Ginevra (Svizzera). Gli azzurri sono imbattuti in questa rassegna iridata e hanno già conquistato cinque vittorie nelle prime cinque partite disputate. L’obiettivo è quello di continuare a racimolare successi per inseguire concretamente la qualificazione alla fase ad eliminazione diretta.
LA DIRETTA LIVE DI ITALIA-SVEZIA DI CURLING MISTO DALLE 14.00
Stefania Constantini e Sebastiano Arman. stanno regalando grazie magie in terra elvetica e comandano la classifica del gruppo A. La partita contro gli scandinavi si preannuncia ostica, ma i nostri portacolori hanno tutte le carte in regola per imporsi e continuare a sognare in grande. La prima classificata nel raggruppamento si qualifica direttamente alle semifinali, mentre seconda e terza accederanno ai playoff.
Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Italia-Svezia, match valido per il round robin dei Mondiali 2022 di curling doppio misto. La partita non sarà trasmessa in diretta tv e streaming, prevista la DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.
ITALIA-SVEZIA, MONDIALI CURLING MISTO: PROGRAMMA E ORARIO D’INIZIO
MARTEDÌ 26 APRILE:
14.00 Italia-Svezia
ITALIA-SVEZIA, COME VEDERLA IN DIRETTA TV E STREAMING
Non è prevista diretta tv/streaming.
DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.
Foto: WCF/Céline Stucki