Curling
Italia-Svizzera oggi, Mondiali curling misto 2022: orario, tv, programma, streaming
Oggi mercoledì 27 aprile (ore 10.00) si gioca Italia-Svizzera, match valido per il round robin dei Mondiali 2022 di curling doppio misto. Prosegue l’avventura della nostra Nazionale sul ghiaccio di Ginevra (Svizzera). Gli azzurri hanno infilato cinque vittorie consecutivi nelle prime cinque partite disputate, ma ieri sono stati battuti dalla Svezia e vanno a caccia di un pronto riscatto. L’obiettivo è quello di tornare al successo, in modo da inseguire concretamente la qualificazione alla fase ad eliminazione diretta.
LA DIRETTA LIVE DI ITALIA-SVIZZERA DI CURLING DALLE 10.00
LA DIRETTA LIVE DI ITALIA-NORVEGIA DI CURLING DALLE 18.00
Stefania Constantini e Sebastiano Arman se la dovranno vedere contro i padroni di casa, che fanno parte del quartetto all’inseguimento dei nostri portacolori con una sola vittoria di distacco. Si tratta a tutti gli effetti di uno scontro diretto, che la nostra Nazionale deve fare in modo di vincere. Ricordiamo che la prima classificata nel raggruppamento si qualifica direttamente alle semifinali, mentre seconda e terza accederanno ai playoff.
Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Italia-Svizzera, match valido per il round robin dei Mondiali 2022 di curling doppio misto. La partita sarà trasmessa in diretta streaming su Recast, prevista la DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.
ITALIA-SVIZZERA, MONDIALI CURLING MISTO: PROGRAMMA E ORARIO D’INIZIO
MERCOLEDÌ 27 APRILE:
10.00 Italia-Svizzera
ITALIA-SVIZZERA, COME VEDERLA IN DIRETTA TV E STREAMING
Diretta streaming su Recast, The Curling Channel.
DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.
Foto: Lapresse