Ciclismo
Liegi-Bastogne-Liegi 2022: Jai Hindley non sarà al via della corsa
Defezione dell’ultima ora, e anche abbastanza importante, per la Liegi-Bastogne-Liegi. Jai Hindley, l’australiano della BORA-Hansgrohe, non sarà infatti alla partenza della classica. Lo comunica lo stesso team tramite i propri canali social, in particolare Twitter.
A causare la mancata partenza, sempre secondo il brevissimo tweet della squadra, un problema di non meglio precisata natura occorso nella notte. In quest’occasione, ad ogni modo, non sarebbe stato propriamente l’uomo di punta (che è il russo Aleksandr Vlasov nel caso).
https://www.oasport.it/2022/04/live-liegi-bastone-liegi-2022-in-diretta-pogacar-non-parte-alaphilippe-favorito-ce-vincenzo-nibali/
Doveva ancora decollare il 2022 dell’aussie, secondo al Giro d’Italia 2020 dopo aver vinto la diciottesima tappa da Pinzolo ai Laghi di Cancano. L’anno scorso non si era confermato, non partendo prima della 14a frazione.
???????? #LBL
Unfortunately during the night @JaiHindley started to feel unwell and will not start @LiegeBastogneL today. Feel better soon, Jai! ????????
— BORA – hansgrohe (@BORAhansgrohe) April 24, 2022
In quel Giro, peraltro, perse la vittoria per una questione di 39 secondi nei confronti del britannico Tao Geoghegan Hart, dopo esser partito nella cronometro finale con la maglia rosa sulle spalle conquistata nella ventesima tappa.
Foto: LaPresse