Sport in tv

Musetti-Ramos Vinolas oggi, ATP Marrekech: programma, orario d’inizio, tv e streaming

Pubblicato

il

Oggi martedì 5 aprile Lorenzo Musetti farà il proprio esordio al torneo ATP 250 di Marrakech. Il tennista italiano scenderà in campo sulla terra rossa del Marocco per disputare il primo turno contro il forte spagnolo Albert Ramos-Vinolas, testa di serie numero 4 del tabellone. L’appuntamento sarà nel primo pomeriggio italiano (salvo pioggia): si tratta del secondo incontro sul campo numero 2, al termine del confronto tra Andrea Vavassori e il bosniaco Damir Dzumhur (match di qualificazione che inizierà alle ore 13.00 partendo dal 6-4, 4-3 in favore del nostro portacolori).

LA DIRETTA LIVE DI MUSETTI-RAMOS-VINOLAS (2° INCONTRO DALLE 13.00)

Lorenzo Musetti, attuale numero 82 al mondo, è reduce dalla sconfitte contro Reilly Opelka e Alexei Popyrin tra Masters 1000 di Indian Wells e Miami. La trasferta in terra americana non è stata delle migliori per il toscano, che in precedenza aveva trascinato l’Italia al successo contro la Slovacchia nel turno preliminare di Coppa Davis. Il 20enne se la dovrà vedere con il 34enne iberico, numero 33 al mondo che quest’anno non ha impressionato (vincendo comunque il torneo ATP 250 di Cordoba). Si preannuncia un match particolarmente intenso, in palio la qualificazione agli ottavi di finale contro il vincente di Taberner-Hanfmann.

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Lorenzo Musetti-Albert Ramos Vinolas, primo turno del torneto ATP 250 di Marrakech. Gli orari sono italiani (in Marocco sono indietro due ore rispetto a noi).

Camila Giorgi si rilassa a Miami in vista della Billie Jean King Cup

MUSETTI-RAMOS VINOLAS OGGI: PROGRAMMA E ORARIO D’INIZIO

MARTEDÌ 5 APRILE:

Secondo incontro dalle ore 13.00    Lorenzo Musetti vs Albert Ramos-Vinolas

In precedenza, con inizio alle ore 13.00, si giocherà Andrea Vavassori-Damir Dzumhur, incontro di qualificazione che riprenderà da 6-4, 4-3 in favore dell’italiano. Al termine toccherà a Lorenzo Musetti.

MUSETTI-RAMOS VINOLAS: COME VEDERLA IN TV E STREAMING

Non è prevista diretta tv/streaming.

DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

Foto: Lapresse

Exit mobile version