MotoGP

Moto2, Aron Canet: “Mi recherò a Barcellona per operare il radio sinistro e valutare frattura del mignolo”

Pubblicato

il

La caduta di ieri a Portimao potrebbe incidere sulle prossime gare di Aron Canet, pilota spagnolo che resta uno dei favoriti per il Mondiale Moto2. L’iberico si recherà a Barcellona prima di spostarti in quel di Jerez, sede il prossimo week-end di una nuova gara da non perdere.

Il centauro di Pons è stato uno dei piloti che sono caduti in curva 2 della pista con l’arrivo della pioggia. Lo spagnolo stava lottando per il primato prima di ritrovarsi nella per terra insieme a Canet, Beaubier, Ogura, Fernandez, Arbolino, Corsi e Chantra 

Il 22enne nativo di Corbera ha commentato alla stampa attraverso la propria squadra: Ero in testa alla gara e sono triste per il risultato finale. Si gioca con il rischio dei piloti, bisognava fermarsi prima. Mi recherò a Barcellona per operare il radio sinistro e valutare frattura del mignolo. Gli infortuni appaiono più gravi del previsto”.

VIDEO Moto2, il maxi-incidente a Portimao: a terra ben 10 piloti!

Quinto posto al momento nella classifica generale per Canet che paga oltre 40 punti dal nostro Celestino Vietti (VR46) che dopo il podio di ieri ha allungato sensibilmente sul resto degli avversari. Secondo posto al momento per il giapponese Ai Ogura (Honda Asia) davanti a Tony Arbolino (Marc VDS).

Foto. MotoGP Press

Exit mobile version