MotoGP
MotoGP, Alex Rins: “Non mi aspettavo di finire sul podio”
Terzo posto per Alex Rins nel Gran Premio d’Argentina di domenica. L’iberico è salito sul terzo grandino del podio nella terza prova dell’anno inserendosi alle spalle dei connazionali Jorge Martin (Ducati/Pramac) e Aleix Espargarò (Aprilia), rispettivamente secondo e primo all’arrivo.
Il centauro della Suzuki ha commentato ai media come riporta ‘Motorsport.com’: “Sono stato molto felice per la gara che ho disputato. Sinceramente non mi aspettavo di finire sul podio partendo dalla settima piazza, il livello della MotoGP è altissimo”.
Il teammate di Joan Mir ha continuato dicendo: “Non è più come prima, se parti da metà gruppo è difficile arrivare a podio. Siamo partiti davvero bene, per tutta la gara ho mantenuto la posizione ed ho cercato in tutti i modi di recuperare sui miei rivali”.
MotoGP: Marquez tenta il rientro per Austin. Prove in pista per lo spagnolo
Alex Rins ha concluso affermando: “Nelle prime gare ho faticato molto con il grip. Ho avuto un buon ritmo ed un discreto feeling, sento che stiamo seguendo la strada giusta. Erano parecchie gare che non salivo più sul podio. Per la prima volta quest’anno ho avuto la sensazione di essere uno dei più forti”.
Foto. MotoGP.com Press