MotoGP
MotoGP, Andrea Dovizioso: “La nostra velocità è stata buona, ma al termine del week-end non sono soddisfatto”
Andrea Dovizioso esprime il proprio commento al termine del Gran Premio del Portogallo, quinta tappa del Mondiale MotoGP 2022. Il nostro connazionale ha concluso la prima competizione europea in undicesima posizione alle spalle dello spagnolo Maverick Vinales (Aprilia).
Il centauro di Yamaha ha commentato ai media attraverso i microfoni della propria formazione: “Alla fine abbiamo preso dei punti. La nostra velocità è stata buona, ma al termine del week-end non sono soddisfatto di come è andata. Il mio passo era molto buono”.
Il compagno di box del sudafricano Darryn Binder ha continuato dicendo: “Nella prima parte di gara avevo poco grip e non riuscivo a trovare il passo giusto. Si tratta del medesimo problema che ho riscontrato durante le prove di ieri”.
https://www.oasport.it/2022/04/motogp-franco-morbidelli-e-stato-un-week-end-in-pista-ero-lento/
Il romagnolo ha concluso affermando: “Non sono riuscito a fare meno di 1.40.7, ho sbagliato e sono uscito di pista. Alla fine della gara, da solo, riuscivo a tenere il 40 e 2. Non ho il feeling che vorrei nei primi giri. A Jerez avremo tanto lavoro da fare”.
Foto. MotoGP Press