MotoGP
MotoGP, Fabio Quartararo ancora in Yamaha nel 2023? Jarvis: “Deve rimanere con noi” – VIDEO
Fabio Quartararo ha vinto o, per meglio dire, ha dominato in lungo ed in largo il Gran Premio del Portogallo, quinto appuntamento del Mondiale MotoGP 2022. Sul tracciato di Portimao il pilota campione del mondo in carica ha ricordato a tutti il suo indubitabile valore e, in un colpo solo, oltre ad avere conquistato il primo successo stagionale dopo tante difficoltà, ha anche ripreso la vetta della classifica generale.
Un fuoriclasse che nonostante una M1 in difficoltà sta ottenendo il massimo dal suo potenziale. Una moto, la Yamaha, che appare ancora indietro anni luce a livello di potenza pura, ma che su piste simili può ancora fare la voce grossa. Sarà sufficiente per trattenere il nativo di Nizza anche oltre la scadenza del suo contratto?
Il pilota soprannominato “El Diablo” vedrà concludersi il suo contratto al termine del 2022 e le scuderie rivali stanno già facendo proposte importanti al classe 1999. Secondo il numero uno del team di Iwata, Lin Jarvis, tuttavia, gli scenario sono meno nebulosi di quanto si starebbe scrivendo. Andiamo, quindi, ad ascoltare le sue parole riguardo il futuro del pilota francese.
VIDEO: LE PAROLE DI LIN JARVIS
Credit: MotoGP.com Press