MotoGP

MotoGP, Fabio Quartararo: “Sarebbe bello avere velocità massima come i nostri rivali”

Pubblicato

il

Fabio Quartararo commenta la propria prestazione al termine delle prove libere del Gran Premio delle Americhe, quarto appuntamento del Motomondiale 2022. Il campione del mondo in carica completa al terzo posto la FP2 alle spalle dell’australiano Jack Miller (Ducati) e del connazionale Johann Zarco (Ducati/Pramac), rispettivamente secondo e primo.

Il #20 del gruppo ha commentato ai microfoni di ‘Sky Sport MotoGP’. “Sarebbe bello avere velocità massima come i nostri rivali, ma dobbiamo restare concentrati. Nel time-attack ho fatto un errore, ma domani avremo possibilità per fare meglio”.

Il 22enne nativo di Nizza ha continuato dicendo: “Non penso che possiamo lottare per la vittoria, qui dobbiamo avere un ritmo molto superiore visto che in accelerazione soffriamo. Il passo era buono, vedremo domani come si comporterà la moto”.

MotoGP, Johann Zarco: “La Ducati GP22 ha un grandissimo potenziale”

Non è mancato un commento sul futuro. Il centauro del marchio giapponese ha concluso affermando: “Da prima dei test della Malesia che abbiamo dei problemi. La settimana iniziale è stata difficile, mi aspettavo qualcosa di diverso da Yamaha. Non serve dire al box che siamo lenti, io do il mio massimo e alla fine qui perdiamo molto in rettilineo. Posso solo pensare alla mia guida”.

Foto: MotoGP Press

Exit mobile version