MotoGP
MotoGP, GP Americhe 2022: orari prove libere, programma, tv, streaming 8 aprile
Ci attende un weekend all’insegna dei motori: dalla mattina alla sera, quasi senza tregua, passando dalle quattro alle due ruote, ci sarà da divertirsi da venerdì 8 aprile a domenica 10 con Formula 1, l’esordio stagionale della Superbike e ultima in ordine di tempo (per questioni legate all’orario) la MotoGP.
Dopo l’Argentina, la top class del Motomondiale si posta negli Stati Uniti d’America, con il Gran Premio delle Americhe 2022, quarta tappa stagionale presso il circuito di Austin, in Texas, dove come sempre ci sarà bagarre, specialmente nella gara in programma domenica.
Si comincia però già domani con le prime due sessioni di prove libere, con orari comodi (a seconda dei punti di vista, naturalmente) per i tifosi e gli appassionati italiani della MotoGP: la FP1 si svolgerà alle ore 16:55, mentre la FP2 è prevista in serata alle 21:10.
SkySportMotoGP (canale 208 di Sky) garantisce la copertura televisiva in diretta di entrambe le sessioni di prove libere del venerdì; saranno altresì visibili in streaming su SkyGo e NOW Tv. Come sempre, non mancherà la Diretta LIVE testuale di OA Sport con aggiornamenti costanti per non perdere davvero nulla.
MOTOGP, GP DELLE AMERICHE 2022: IL PROGRAMMA DELLE PROVE LIBERE E DOVE SEGUIRLE IN TV
Orario inizio FP1: 16:55
Orario inizio FP2: 21:10
Diretta TV: SkySportMotoGP (canale 208 di Sky)
Diretta streaming: SkyGo, NOW Tv
Diretta testuale: OA Sport
Foto: LaPresse