MotoGP

MotoGP, GP Spagna 2022: orari prove libere, programma, tv, streaming 29 aprile

Pubblicato

il

Domani, venerdì 29 aprile, il Motomondiale torna protagonista sulla pista di Jerez de la Frontera per le prove libere del Gran Premio di Spagna 2022, valevole come sesto appuntamento della stagione (il secondo in Europa). Il tracciato andaluso sarà teatro di un weekend molto interessante ed indicativo nella corsa per il titolo in MotoGP, dopo un avvio di campionato estremamente equilibrato.

Fabio Quartararo ha vinto a Portimao ed è leader della generale insieme allo spagnolo Alex Rins, con la possibilità di diventare primo in solitaria grazie ad un successo in un circuito sulla carta favorevole per le caratteristiche della sua Yamaha. L’Italia punta tutto sui ducatisti Enea Bastianini e Francesco Bagnaia (quest’ultimo ancora a caccia del primo podio stagionale), ma attenzione anche a Franco Morbidelli e Andrea Dovizioso con la Yamaha.

La prima giornata di prove libere del GP di Spagna 2022 sarà trasmessa integralmente in diretta tv su Sky Sport Uno, Sky Sport MotoGP ed in diretta streaming su Sky Go e Now. Non è prevista invece la copertura televisiva in chiaro su TV8. OA Sport vi proporrà la DIRETTA LIVE testuale di tutta l’attività in pista iberica con aggiornamenti costanti in tempo reale.

MotoGP, i precedenti di Francesco Bagnaia a Jerez. 4 podi ma ancora nessun successo sulla pista andalusa

Di seguito la programmazione televisiva completa delle prove libere odierne per il GP di Spagna 2022 del Motomondiale a Jerez:

PROGRAMMA PROVE LIBERE GP SPAGNA MOTOGP 2022

Venerdì 29 aprile

Ore 09.00 Moto3, Prove libere 1

Ore 09.55 MotoGP, Prove libere 1

Ore 10.55 Moto2, Prove Libere 1

Ore 13.15 Moto3, Prove Libere 2

Ore 14.10 MotoGP, Prove Libere 2

Ore 15.10 Moto2, Prove Libere 2

Diretta tv: Sky Sport MotoGP (208), Sky Sport Uno (201)
Diretta streaming: Sky Go, Now
Diretta live testuale: OA Sport

Credit: MotoGP.com Press

Exit mobile version