MotoGP

MotoGP, Jack Miller: “Sono contento di correre in Europa, per ora la stagione sta andando molto bene”

Pubblicato

il

Jack Miller è intervenuto nella conferenza stampa piloti del Gran Premio del Portogallo, quinto appuntamento del Motomondiale 2022. Il portacolori della Ducati occupa al momento il 7mo posto della graduatoria con 31 punti contro i 61 di Enea Bastianini (Gresini), leader della classifica generale.

L’australiano ha commentato ai media: “Sono contento di correre in Europa, per ora la stagione sta andando molto bene. Stiamo imparando sempre più la moto, sono felice dopo le prime prove. L’obiettivo resta quello di fare più punti possibili”.

Il nativo di Townsville ha continuato dicendo: “La mia moto va bene, non ci sono grandi cambiamenti da portare rispetto al COTA. Sono qui per dare il meglio di me, non sono qui per giudicare il comportamento della moto. Portimao mi piace molto, sono contento che ci sia nel calendario. Spero di ritrovare il ritmo del 2021”.

MotoGP, Marc Marquez: “Penso che la Honda si possa sposare bene con Portimao, voglio continuare a crescere”

Ducati potrebbe mettere in bacheca in terzo successo in questo 2022 dopo le due affermazioni di Bastianini. KTM ed Aprilia hanno spezzato il dominio della casa di Borgo Panigale da inizio anno ad oggi, rispettivamente in Indonesia ed Argentina.

Foto: MotoGP Press

Exit mobile version