MotoGP

MotoGP, Joan Mir: “Mi sento davvero bene per oggi, stiamo lavorando nella direzione giusta”

Pubblicato

il

Joan Mir esprime il proprio commento al termine delle due prove libere del Gran Premio di Spagna, sesto atto del Motomondiale 2022. L’ex campione del mondo insegue la Top10 con il dodicesimo crono alle spalle del francese Johann Zarco (Pramac/Ducati) e l’australiano Jack Miller (Ducati).

Il teammate di Alex Rins ha dichiarato ai microfoni della propria squadra: “Mi sento davvero bene per oggi, stiamo lavorando nella direzione giusta e mi sento a mio agio con la moto. È stato un peccato aver saltato l’ultimo giro secco, sono andato largo nella seconda curva”.

Il 24enne nativo di Palma ha continuato dicendo: “Il mio ritmo con le gomme fresche era piuttosto buono. Ora dovrò concentrarmi sull’essere veloce nelle FP3 per ottenere il passaggio diretto alla Q2. Il mio ritmo di gara è comunque buono, ho tanta fiducia”.

MotoGP, GP Spagna 2022. Quartararo domina la FP2, ma Bastianini e Bagnaia sono 2° e 3°! Marquez cade due volte, è 19°

Quartararo si è mostrato il padrone del venerdì, Ducati e Suzuki inseguono il transalpino. La casa giapponese ha mostrato un buon ritmo, un passo buono che lascia ben sperare in vista della prima delle quattro competizioni che si terranno in Spagna.

Foto. MotoGP Press

Exit mobile version