Seguici su

MotoGP

MotoGP, Johann Zarco: “La Ducati GP22 ha un grandissimo potenziale”

Pubblicato

il

Johann Zarco esprime il proprio parere al termine delle prove libere del Gran Premio delle Americhe, quarto atto del Motomondiale 2022. Il francese ha completato la sessione davanti a tutti in 2.02.542 precedendo l’australiano Jack Miller (Ducati) ed il connazionale Fabio Quartararo, rispettivamente a +247 ed ad +295.

Il transalpino ha commentato ai microfoni di Sky Sport MotoGP al termine dell’attività in pista: “E’ stata una buona giornata e siamo riusciti a mettere insieme le cose. Questa è una pista non semplice da interpretare per via delle varie tipologie di asfalto.

Il compagno di box dello spagnolo Jorge Martin ha continuato dicendo: “La Ducati GP22 ha un grandissimo potenziale e probabilmente con la mia guida, su questo circuito, riesco a sfruttarla abbastanza bene. Sono convinto che si possa fare ancora meglio”.

MotoGP, Ducati ottima sul giro secco, meglio ancora sul passo ad Austin. E Bagnaia…

Il leader della classifica generale della FP2 ha concluso il suo intervento affermando: “Vediamo domani cosa fare per migliorare il passo gara, questo un circuito molto impegnativo anche dal punto di vista fisico per i tanti avvallamenti presenti”.

Foto. MotoGP Press

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità