MotoGP

MotoGP, Johann Zarco: “La gara è stata molto difficile. Ho avuto problemi con la gomma posteriore”

Pubblicato

il

Johann Zarco esprime il proprio parere al termine del Gran Premio delle Americhe, quarto atto del Motomondiale 2022. Il francese, protagonista con la propria Ducati, ha concluso al nono posto alle spalle del teammate Jorge Martin, autore della pole-position.

L’alfiere di Pramac ha commentato ai microfoni di ‘Motorsport.com’: “La gara è stata molto difficile. Sono partito bene e sono stato davvero bravo ad aver un buon inizio di gara. Mi sentivo abbastanza bene sulla moto. Era difficile andare molto più veloce per cercare di prendere il ritmo per il podio”.

Il 31enne nativo di Cannes ha continuato dicendo: “Ho iniziato ad avere un po’ di problemi con la gomma posteriore. Ho cercato di stare con con i migliori, ma ho commesso una serie di errore che mi ha fatto perdere molto tempo dopo il via”.

Francesco Bagnaia: il bicchiere è mezzo vuoto. Zero podi nelle prime quattro gare, -38 dal non ufficiale Bastianini

Johann Zarco ha concluso affermando: “La fine della gara è stata davvero complicata. La moto si muoveva troppo e faticavo a gestirla. Sono contento di aver concluso la corsa senza altri errori. Vedo con ottimismo questo fine settimana e non vedo l’ora di fare delle belle gare in Europa”.

Foto. MotoGP Press

Exit mobile version