Seguici su

MotoGP

MotoGP, Jorge Martin: “Il passo non è lontano da quello di Quartararo”

Pubblicato

il

Jorge Martin esprime il proprio parere alla stampa al termine della prima giornata attività del Gran Premio di Spagna, sesto atto del Motomondiale 2022. Il padrone di casa si colloca al quarto posto della classifica combinata alle spalle del nostro Francesco Bagnaia (Ducati). 

Ottimo passo per il portacolori di Pramac che ha fermato il cronometro in 1.37.368 con 297 di ritardo dal francese Fabio Quartararo (Yamaha), il migliore oggi. Il transalpino mette paura ai diretti avversari, pronti a rifarsi nelle qualifiche ufficiali.

L’iberico ha commentato alla stampa come riporta ‘Speedweek-com’: L’anno scorso ha vinto la Ducati. Non potevo correre qui nel 2021, oggi ho debuttato con una MotoGP in un week-end di gara. Mi sento in ogni caso molto bene, il ritmo è buono”.

MotoGP, GP Spagna 2022. Quartararo domina la FP2, ma Bastianini e Bagnaia sono 2° e 3°! Marquez cade due volte, è 19°

Il 24enne nativo di Madrid ha continuato dicendo: “Il passo non è lontano da quello di Quartararo, ci mancano pochi decimi. La frenata è nettamente migliore alle ultime corse, ma la Yamaha sembra leggermente superiore. In questa condizione è difficile da battere”.

Foto. MotoGP Press

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità