MotoGP
MotoGP, Pol Espargarò: “Mi sento come un bambino, mi piacerebbe continuare per altri cinque anni”
Pol Espargarò esprime il proprio parere alla stampa dopo l’impegnativo doubleheader tra Argentina e Texas, terzo e quarto atto del Motomondiale 2022. Il catalano spera di continuare la propria avventura nella classe regina delle due ruote allungando la sua carriera sportiva.
Il portacolori di Honda ha commentato ai microfoni di DAZN. “Ci sono molti atleti che stanno allungando la carriera sportiva. L’esempio più noto è quello di Valentino Rossi, non voglio confrontarmi con lui, ma mi piacerebbe continuare per altri cinque anni ad alto livello”.
Il teammate di Marc Marquez ha continuato dicendo: “Mi sento come un bambino, credo che questo sia il momento più bello da quando ho iniziato. Sono nel Motomondiale da quindici anni e sono stato in questa situazione molte volte”.
F1, Sergio Perez: “La situazione è preoccupante. Abbiamo già perso molti punti”
Lo spagnolo ha concluso affermando: “Fortunatamente ho raggiunto un punto della mia carriera sportiva in cui posso essere orgoglioso di ciò che ho ottenuto, sono felice e sereno”. Il fratello di Aleix Espargarò si trova al momento all’11mo posto con un podio all’attivo (Lusail/Qatar).
Foto. MotoGP Press