Seguici su

MotoGP

MotoGP, Pol Espargarò: “Non dobbiamo lamentarci e concentrarci sul lavoro”

Pubblicato

il

Pol Espargarò esprime il proprio parere al termine delle prove libere del Gran Premio di Spagna, sesto atto del Motomondiale 2022. Lo spagnolo di Honda si colloca al 7mo posto della classifica combinata alle spalle del sudafricano Brad Binder (KTM).

Il compagno del connazionale Marc Marquez ha commentato alla stampa come riporta ‘Speedweek.com’: “Non dobbiamo lamentarci e concentrarci sul lavoro. Abbiamo i nostri problemi, forse qualcuno in più rispetto ai nostri avversari. Serve un atteggiamento positivo e fare del nostro meglio”.

Il catalano ha continuato dicendo: “Abbiamo provato alcune nuove idee nelle FP2, ma in un week-end di gara non hai molto tempo per questi aspetti. Ci concentriamo sulla nostra moto che abbiamo usato a Portimão. Oggi abbiamo perso poco più di mezzo secondo con Fabio, non è poi così male. Nel complesso dobbiamo essere soddisfatti”.

MotoGP, Brad Binder: “Ho messo a dura prova la gomma anteriore rispetto agli altri”

Il fratello di Aleix Espargarò ha concluso affermando: “Dobbiamo ancora capire quali gomme usare in gara. Serve tempo per valutare bene queste cose. Ognuno va per la sua strada, ma ho visto che Marc è veloce. Si adatta molto più rapidamente alle nuove condizioni”.

Foto. MotoGP Press

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità