Seguici su

MotoGP

MotoGP su TV8, a che ora inizia la gara: programma GP Argentina 2022 in chiaro

Pubblicato

il

Oggi domenica 4 aprile va in scena il GP di Argentina 2022, quarta tappa del Mondiale MotoGP che si disputa sul circuito di Termas de Rio Hondo. Si preannuncia grande spettacolo in terra sudamericana, dove i piloti si fronteggeranno a viso aperto per la conquista della vittoria e per salire sul podio.

Aleix Espargarò scatterà dalla pole position e vuole sognare in grande in sella alla Aprilia. Lo spagnolo ha riportato la scuderia di Noale davanti a tutti dopo 21 anni e ora spera di regalare il primo successo nella classe regina al sodalizio di Noale. Alle spalle dell’iberico scatteranno il connazionale Jorge Martin (Ducati Pramac) e Luca Marini (Ducati VR46). Il marchigiano insegue il primo podio in carriera, sembra avere tutte le carte in regola per regalarsi una bella soddisfazione. Gli altri centauri italiani saranno costretti a una rimonta.

Enea Bastianini, leader del Mondiale, è soltanto 13mo con la Ducati del Team Gresini. Francesco Bagnaia è sempre più in crisi con la Ducati ufficiale e proverà a risalire dalla 14ma piazzola. Cercherà il recupero anche Franco Morbidelli, 15mo con la Yamaha ufficiale. Fabio Quartararo, Campione del Mondo in carica, scatterà dalla sesta posizione alle spalle di Pol Espargarò (Honda) e Maverick Vinales (Aprilia).

Il GP di Argentina 2022 sarà trasmesso in differita tv, gratis e in chiaro, su TV8. L’appuntamento è per le ore XXX: tutti gli appassionati potranno sintonizzarsi sul tasto 8 del telecomando e godersi lo spettacolo. La gara sarà visibile in diretta tv, per gli abbonati, su Sky a partire dalle ore 20.00.

MotoGP, risultati warm-up GP Argentina 2022: Aleix Espargarò vola anche sul passo, in crescita Bagnaia

GP ARGENTINA MOTOGP: A CHE ORA VEDERLO IN DIFFERITA SU TV8

DOMENICA 3 APRILE:

21.55    Differita GP Argentina (MotoGP)

In precedenza: Moto3 alle ore 18.55, Moto2 alle 20.15.

Foto: MotoGP.com Press

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità