Sport in tv

Musetti-Evans, ATP Barcellona 2022: a che ora inizia, programma 19 aprile, tv, streaming

Pubblicato

il

Oggi, martedì 19 aprile, Lorenzo Musetti tornerà in campo per disputare il match del secondo turno dell’ATP500 di Barcellona (Spagna) contro il britannico Daniel Evans. Un incontro non semplice per il carrarino, reduce dalla vittoria contro l’argentino Sebastian Baez.

LA DIRETTA LIVE DI MUSETTI-EVANS (4° MATCH DALLE 11.00)

Il toscano dovrà esprimere il proprio miglior tennis per avere la meglio dell’inglese, considerando le qualità di quest’ultimo che possono mettere in difficoltà chiunque. Evans è un giocatore d’attacco, capace di togliere il tempo all’avversario e di venirsi a prendere il punto a rete come pochi.

Servirà quindi lucidità a Musetti per spuntarla, ricordando anche il precedente (unico) di Cagliari dell’anno scorso quando il classe 2002 del Bel Paese la spuntò al tie-break del terzo set in un confronto anche tra le polemiche per un contrasto dialettico tra i due tennisti.

https://www.oasport.it/2022/04/live-musetti-evans-atp-barcellona-2022-in-diretta-orario-e-programma-obiettivo-ottavi-di-finale-per-il-toscano/

Di seguito la data, il calendario completo, il programma dettagliato e l’orario d’inizio di Musetti-Evans, secondo turno del torneo ATP 500 Barcellona 2022. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport Uno (201), Sky Sport Tennis (205) e Supertennis (212), in diretta streaming su Sky Go, Now e SuperTennis.tv, in DIRETTA LIVE testuale su OA Sport.

MUSETTI-EVANS, SECONDO TURNO ATP 500 BARCELLONA: PROGRAMMA E ORARIO D’INIZIO

MARTEDI’ 19 APRILE:

Campo Jan Kodes – Inizio programma dalle 11.00
Lloyd Harris vs Roberto Carballes Baena
Pablo Andujar vs Ugo Humbert
Ilya Ivashka vs Pedro Martinez
Lorenzo Musetti vs Daniel Evans

MUSETTI-EVANS: COME VEDERE LA PARTITA IN TV E STREAMING

Diretta tv, per gli abbonati, sui canali Sky Sport Uno (201) e Sky Sport Tennis (205).

Diretta tv su Supertennis

Diretta streaming, per gli abbonati, su Sky Go e Now Tv.

Diretta streaming su SuperTennis.tv

DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

Foto: Photo LiveMedia/Jean Catuffe/DPPI

Exit mobile version