Sport in tv

Musetti-Schwartzman oggi, ATP Barcellona 2022: orario, tv, programma, streaming

Pubblicato

il

Lorenzo Musetti è a caccia del suo quarto ingresso stagionale ai quarti di finale di un torneo ATP. Il tennista di carrara ha ben figurato fino ad ora nel torneo di Barcellona, battendo due avversari ostici come l’argentino Sebastian Baez ed il britannico Daniel Evans, testa di serie numero 12 del tabellone; agli ottavi torna a sfidare un altro tennista platense, Diego Schwartzman. 

LA DIRETTA LIVE DI MUSETTI-SCHWARTZMAN DALLE 11.00

LA DIRETTA LIVE DI FOGNINI-BEDENE DALLE 11.00

Per Lorenzo si tratta di un déjà vu, e anche abbastanza recente. I due si sono affrontati soltanto sette giorni fa, durante il Masters1000 di Montecarlo e sempre agli ottavi; l’azzurro, dopo un primo set in cui ha sfoggiato le sue migliori qualità, ha dovuto soccombere alla maggior esperienza del suo avversario, soccombendo dopo poco più di due ore e mezza di lotta. Il miglior modo per mettersi alle spalle il ko è tentare di vendicarsi immediatamente. 

Lorenzo Musetti e Diego Schwartzman apriranno le danze della Pista Jan Kodes alle 11.00 del mattino, maltempo permettendo. La diretta tv del torneo sarà assicurata da Supertennis TV, Sky Sport Tennis e Sky Sport Uno, mentre la diretta streaming sarà assicurata da Supertennix, Sky Go e Now. Diretta live testuale su OA Sport. Di seguito il programma di giovedì 21 aprile, del match Musetti-Schwartzman del torneo ATP 500 Barcellona 2022 di tennis.

Internazionali d’Italia 2022, annunciate le wild card: Lorenzo Musetti e Flavio Cobolli tra gli uomini

PROGRAMMA LORENZO MUSETTI BARCELLONA 21 APRILE

Giovedì 21 aprile
Pista Jan Kodes
Ore 11.00 – Lorenzo Musetti VS (6) Diego Schwartzman

Diretta tv su Supertennis TV, Sky Sport Tennis e Sky Sport Uno
Diretta streaming su Supertennix, Sky Go e NOW
Diretta live testuale su OA Sport

Foto: LiveMedia/Jean Catuffe/DPPI – LivePhotoSport.it

Exit mobile version