Sport in tv
Musetti-Schwartzman oggi: orario ATP Barcellona, programma, tv, quando sarebbe la seconda partita
Sarà una giornata strapiena di tennis quest’oggi, 22 aprile, a Barcellona. Dopo la pioggia che ha funestato il programma di ieri, il torneo sulla terra della Catalogna dovrà fare i salti mortali per recuperare il tempo perso, con ottavi e quarti di finale. Ad aprire i conti in mattinata sarà Lorenzo Musetti, che scenderà in campo contro Diego Schwartzman.
LA DIRETTA LIVE DI MUSETTI-SCHWARTZMAN
La sfida è una replica di ciò che abbiamo visto giovedì scorso al Masters1000 di Montecarlo: il ragazzo di Carrara, dopo aver vinto il primo set, non è riuscito a mantenere lo stesso livello soccombendo all’esperienza dell’argentino. Lorenzo sa però come affrontare il ‘Peque’, battuto nel marzo 2021 nel torneo di Acapulco. I due ieri hanno provato a scendere in campo nel pomeriggio di ieri, ma sono stati costretti a rientrare negli spogliatoi dopo il riscaldamento.
Il match tra Lorenzo Musetti e Diego Schwartzman avrà luogo alle ore 12.00, come primo match della pista 3. Non è prevista la diretta tv/streaming: il campo 3 non gode della copertura. OA Sport vi garantirà invece la DIRETTA LIVE per non perdere nemmeno un punto.
ATP 500 Barcellona, la pioggia ferma Lorenzo Musetti: rinviato a domani l’ottavo contro Schwartzman
In caso di successo, Musetti disputerà i quarti di finale contro uno tra Frances Tiafoe e Felix Auger-Aliassime sulla pista Jan Kodes (salvo cambiamenti dell’ultim’ora) nella terza partita in programma nel secondo campo dell’impianto di Barcellona.
PROGRAMMA MUSETTI-SCHWARTZMAN
Venerdì 22 aprile – Pista 3
Ore 12.00 – Lorenzo Musetti VS (6) Diego Schwartzman
Quarti di finale- Pista Jan Kodes
Terzo match dalle 12.00 – Lorenzo Musetti/Diego Schwartzman (6) VS Frances Tiafoe (13)/Felix Auger-Aliassime (3)
MUSETTI-SCHWARTZMAN: COME VEDERLO IN TV E STREAMING
Non è prevista la diretta tv/streaming su Sky e Supertennis: il campo 3 non gode della copertura televisiva.
Diretta live testuale su OA Sport
Foto: Photo LiveMedia/Laurent Lairys/DPPI – LivePhotoSport