Seguici su

Nascar

NASCAR, Martinsville 2022: programma, orari, tv, streaming

Pubblicato

il

Continua la parentesi ‘short-track’ della NASCAR Cup Series. Dopo Richmond ci si sposta nella leggendaria location di Martinsville per la prima delle due competizioni che si svolgeranno nel tracciato più corto dell’intero calendario

L’impianto che sorge nello Stato della Virginia, molto particolare per il poco banking e per avere un mix tra asfalto e cemento, si prepara per accogliere l’ottava competizione di un 2022 oltremodo interessante, una stagione che non ha mancato di regalare sorprese.

La battaglia è assicurata, la pista di Ridgeway è infatti una vera e propria incognita in cui tutti possono primeggiare. Occhi puntati su Martin Truex Jr, alfiere del Joe Gibbs Racing (Toyota #19) che ha primeggiato negli ultimi due anni dominando la scena.

NASCAR Cup Series, Toyota cerca il bis a Martinsville

La ‘Blue-Emu Maximum Pain Relief 400’, il nome ufficiale dell’evento, si correrà sui 400 giri e non sui 500 come accade in autunno. L’evento sarà proposto come sempre in diretta streaming su MOLA.TV o attraverso la piattaforma NASCAR Track Pass, servizio a pagamento messo a disposizione della serie. Attenzione all’orario, la tappa di Martinsville si terrà nella serata di sabato e di conseguenza nella notte italiana.

PROGRAMMA NASCAR MARTINSVILLE 2022

Domenica 10 aprile
Gara ore 1.30 (orario italiano)

NASCAR MARTINSVILLE 2022 IN TV

Diretta streaming su MOLA TV

Diretta streaming su NASCAR Track Pass (servizio a pagamento)

Foto: LaPresse

 

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità