Nascar
NASCAR, Richmond 2022: programma, orari, tv, streaming
Appuntamento questo fine settimana in quel di Richmond con la NASCAR Cup Series. Dopo il primo road course al Circuit of the Americas inizia un importante trittico di short track con Richmond, Martinsville e la gara sterrata di Bristol.
Il tracciato è molto particolare con quattro curve con una pendenza di 14° ed una metratura totale di 1km e 21 metri. La sfida che ci apprestiamo a vivere sarà la prima dell’anno nel catino che sorge nello Stato della Virginia, gara che tornerà protagonista anche in autunno.
Occhi puntati su Kyle Busch, cinque volte a segno della ‘Toyota Owners 400’. Il due volte campione del Gibbs Racing #18 ha l’occasione di eguagliare Richard Petty, leggenda della NASCAR che detiene sei acuti nella sfida primaverile di Richmond.
La settima prova della NASCAR Cup Series sarà proposta come sempre in diretta streaming attraverso la piattaforma MOLA TV. In alternativa è possibile seguire l’evento attraverso NASCAR Track Pass, servizio a pagamento messo a disposizione direttamente dalla serie.
PROGRAMMA NASCAR RICHMOND 2022
Domenica 27 marzo
Gara ore 21.30
NASCAR RICHMOND 2022 IN TV
Diretta streaming su MOLA TV
Diretta streaming su NASCAR Track Pass (servizio a pagamento)
Foto: LaPresse