Nascar

NASCAR Truck Series, Bristol dirt: Ben Rhodes senza rivali sullo sterrato

Pubblicato

il

Ben Rhodes ha semplicemente dominato la sterrata di Bristol della NASCAR Truck Series. Il campione in carica della categoria non ha lasciato scampo agli avversari trionfando con un discreto margine sulla concorrenza al termine dei 150 passaggi previsti.

Il #99 di ThorSport Racing, dopo aver messo in bacheca le due Stage in scioltezza, è tornato al comando delle operazioni a tre giri dalla conclusione e non ha più ceduto la prima posizione fino alla bandiera a scacchi. Sesto acuto in carriera per l’alfiere di Toyota, il primo in quel di Bristol. 

L’ottimo passo del 25enne nativo del Kentucky è stato evidente sin dalla gara di qualifica, la conferma è arrivata nei primi giri dopo aver strappato a Joey Logano (David Gilliland Racing #54), a segno lo scorso anno del successo con la Cup Series ed autore della ‘pole’.

NASCAR, Bristol ritrova lo sterrato! Nuova sfida per le ‘Next Gen’ a Pasqua

Seconda posizione sullo sterrato del ‘Colosseo’ della NASCAR per Carson Hocevar (Niece Motorsports), sconfitto nelle ultime miglia dopo una prova di fatto perfetta. Piccola pausa ora per la NASCAR Truck Series che tornerà in scena tra due settimane in quel di Darlington (South Carolina).

CLASSIFICA FINALE NASCAR TRUCK SERIES BRISTOL DIRT

  1. Ben Rhodes
  2. Carson Hocevar
  3. John Hunter Nemechek
  4. Patrick Kligerman
  5. Christian Eckes

 

Foto. LaPresse

Exit mobile version