Pallavolo
Novara-Monza oggi, gara-3 playoff: orario, tv, streaming, programma Serie A volley femminile 2022
Oggi mercoledì 27 aprile (ore 20.30) si gioca Novara-Monza, gara-3 della semifinale scudetto della Serie A1 di volley femminile. Scontro decisivo al PalaIgor per determinare l’avversaria dell’Imoco Volley Conegliano in finale. Dopo la maratona del primo match, da cui Novara è uscita vincitrice, Monza ha vinto e convinto nel secondo appuntamento, portando la serie alla partita decisiva.
LA DIRETTA LIVE DI GARA-3 TRA NOVARA E MONZA DI VOLLEY FEMMINILE
Novara potrà contare come sempre sul grande apporto di punti dell’opposta turca Ebrar Karakurt e spera di rivedere le sue centrali, Cristina Chirichella e Haleigh Washington performare come in gara-1. La forza di Monza in gara-2 è stata la grande precisione in ricezione, unita al grande equilibrio in attacco tra le proprie attaccanti come Jordan Larson e Magdalena Stysiak.
Volley femminile, Novara o Monza: chi darà l’assalto alla regina Conegliano?
Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Novara-Monza, gara-3 della semifinale scudetto della Serie A1 di volley femminile. La partita sarà trasmessa in diretta tv su SkySportArena, in diretta streaming su SkyGo e Volleyball World Tv, in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.
NOVARA-MONZA, GARA-3 SEMIFINALE SCUDETTO: PROGRAMMA E ORARIO D’INIZIO
MERCOLEDÌ 27 APRILE:
20.30 Igor Gorgonzola Novara vs Vero Volley Monza
NOVARA-MONZA, COME VEDERLA IN DIRETTA TV E STREAMING
Diretta tv: SkySportArena (canale 204).
Diretta streaming, per gli abbonati: SkyGo, Volleyball World Tv.
Foto Valerio Origo