Pallavolo
Novara-Monza oggi: orario gara-1, programma, tv, streaming playoff Serie A volley femminile 2022
Oggi giovedì 21 aprile (ore 20.30) si gioca Novara-Monza, gara-1 della semifinale scudetto della Serie A1 di volley femminile. Al PalaIgor si apre la serie al meglio delle tre partite, l’incontro inaugurale è già cruciale perché chi riuscirà a vincere si porterà a un solo successo dalla qualificazione all’atto conclusivo che assegnerà il tricolore. Si preannuncia grande spettacolo tra le piemontesi e le brianzole, rispettivamente seconde e terze in regular season.
LA DIRETTA LIVE DI GARA-3 TRA CIVITANOVA E TRENTO
LA DIRETTA LIVE DI GARA-1 TRA NOVARA E MONZA
Novara si affiderà alle bordate dell’opposto di Ebrar Karakurt, all’esperienza di Cristina Chirichella e alle fiondate di Caterina Bosetti. Monza avrà dalla sua l’estro di Lise van Hecke e Anna Davyskiba, i muri di Anna Danesi, la regia di Alessia Orro. Le brianzole si sono sbarazzate di Chieri nei quarti di finale, mentre le piemontesi sono state costrette alla “bella” di spareggio dalla volenterosa Cuneo.
Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Novara-Monza, gara-1 della semifinale scudetto della Serie A1 di volley femminile. La partita sarà trasmessa in diretta tv su RaiSport, in diretta streaming su RaiPlay e Volleyball World Tv, in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.
NOVARA-MONZA, GARA-1 SEMIFINALE SCUDETTO: PROGRAMMA E ORARIO D’INIZIO
GIOVEDÌ 21 APRILE:
20.30 Igor Gorgonzola Novara vs Vero Volley Monza
NOVARA-MONZA, COME VEDERLA IN DIRETTA TV E STREAMING
Diretta tv, gratis e in chiaro, su RaiSportHD.
Diretta streaming, gratis, su Rai Play.
Diretta streaming, per gli abbonati, su Volleyball World Tv.
DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.
Foto Valerio Origo