Seguici su

Nuoto

Nuoto, cosa è successo a Riccione? Clamoroso black-out, gare interrotte ai Campionati Italiani!

Pubblicato

il

Una situazione davvero surreale quella che si è venuta a creare a Riccione, sede dei Campionati italiani primaverili di nuoto. Una quarta giornata di gare che è stata interrotta, poco prima il via della Finale junior dei 200 dorso junior maschili, a causa di un guasto al sistema di illuminazione.

Improvvisamente, infatti, è calato il buio nello Stadio del Nuoto e per questioni di sicurezza si è deciso di fermare il normale sviluppo agonistico per consentire ai tecnici di intervenire e risolvere il problema. Indubbiamente, un qualcosa non semplice da gestire per gli atleti che già, mentalmente, erano focalizzati sul loro darsi in acqua.

Stando alle notizie che arrivano dall’impianto romagnolo, il tutto dovrebbe riprendere alle 18.06 con lo sviluppo della prova citata (200 dorso junior uomini). Al momento sono state disputati solo gli atti conclusivi dei 100 delfino uomini e dei 100 dorso donne, con le vittorie di Piero Codia e di Margherita Panziera.

https://www.oasport.it/2022/04/live-nuoto-campionati-italiani-2022-in-diretta-di-cola-miglior-tempo-nei-200-stile-panziera-e-codia-ok/

Un day-4 che vedrà, oltre alla gara dei 200 dorso uomini, anche i 200 farfalla donne, i 200 rana uomini, i 50 stile libero donne e i 200 stile libero uomini.

Foto: OA Sport

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità