Basket
Olimpia Milano-Anadolu Efes Istanbul, Gara-1 playoff Eurolega: programma, orario, tv, streaming
Quarti di finale contro i campioni in carica: questo è il destino dell’Olimpia A|X Armani Exchange Milano nei playoff di Eurolega, che chiamano l’obiettivo Final Four di Belgrado, con tutti i dubbi che questa scelta effettuata da Euroleague Basketball si porta dietro dall’istante in cui sono state tolte a Berlino.
LA DIRETTA LIVE DI OLIMPIA MILANO-EFES ISTANBUL DALLE 19.00
Si gioca a un orario inusuale: l’anticipo alle 19:00 è infatti dovuto alla stracittadina calcistica di Coppa Italia che vede protagoniste le due squadre che, insieme, più di 15 anni fa hanno avuto un ruolo importante nella rinascita dell’Olimpia. Annata stranissima per tutte e due le formazioni: in un caso due positività all’antidoping e diversi infortuni, nell’altro una partenza stentata, un buon recupero e ora l’ulteriore incarico a Ergin Ataman di allenatore della Nazionale turca. Domani, però, sul parquet del Mediolanum Forum si vedrà soltanto palla a spicchi.
Olimpia A|X Armani Exchange Milano-Anadolu Efes, gara-1 di quarti di finale di Eurolega 2021-2022, vedrà la palla a due alzarsi alle ore 19:00. Sarà possibile seguirla in diretta tv su Sky Sport Uno (canale 201), Sky Sport Arena (canale 204) e in diretta streaming su Sky Go, Now Tv ed Eleven Sports. OA Sport ne offrirà inoltre la DIRETTA LIVE scritta, per non perdersi davvero nulla.
OLIMPIA MILANO-ANADOLU EFES: PROGRAMMA
MARTEDI’ 19 APRILE
Ore 19:00 Olimpia A|X Armani Exchange Milano-Anadolu Efes Istanbul
OLIMPIA MILANO-ANADOLU EFES: TV E STREAMING
DIRETTA TV – Sky Sport Uno (201), Sky Sport Arena (204)
DIRETTA STREAMING – Sky Go, Now Tv, Eleven Sports
DIRETTA LIVE SCRITTA – OA Sport
Credit: Ciamillo