Basket

Olimpia Milano-Efes Istanbul, calendario playoff Eurolega 2022: programma, date, orari, tv, streaming

Pubblicato

il

L’A|X Armani Exchange affila le armi in vista della attesissima sfida contro l’Anadolu Efes. La squadra di coach Ettore Messina, infatti, si appresta ad affrontare i campioni in carica nella serie dei quarti di finale della Eurolega 2022. L’obiettivo sarà, ovviamente, passare il turno e conquistare il diritto di accedere alla Final Four che si disputerà alla Štark Arena di Belgrado.

La squadra meneghina, arrivata terza, se la dovrà vedere contro Larkin e compagni, giunti sesti in classifica ma prontissimi a difendere il titolo conquistato lo scorso anno. I due precedenti stagionali fanno ben sperare alla A|X Armani Exchange che ha vinto sia ad Istanbul sia al Forum di Assago. Avendo il vantaggio del fattore campo, Milano giocherà le prime due gare in casa (martedì 19 e giovedì 21 aprile) con la possibilità di disputare tra le mura amiche l’eventuale Gara-5, martedì 3 maggio. 

IN TV – I playoff della Eurolega 2022 saranno in diretta su Sky, con i canali di riferimento che saranno Sky Sport 1 (201) e Sky Sport Arena (204) per quanto riguarda Gara-1. La diretta streaming sarà disponibile su Sky GO, NOW ed Eleven Sport. OA Sport, infine, vi fornirà la DIRETTA LIVE scritta, per non farvi perdere nemmeno un attimo dei playoff di Eurolega!

PROGRAMMA QUARTI DI FINALE EUROLEGA 2022

Martedì 19 aprile

Ore 19.00 Gara-1 A|X Armani Exchange – Anadolu Efes Istanbul

Giovedì 21 aprile

Ore 20.30 Gara-2 A|X Armani Exchange – Anadolu Efes Istanbul

Martedì 26 aprile

Ore 19.30 Gara-3 Anadolu Efes Istanbul – A|X Armani Exchange

Giovedì 28 aprile

Ore 19.30 Gara-4 (se necessaria) Anadolu Efes Istanbul – A|X Armani Exchange

Martedì 3 maggio

Orario da stabilire Gara-5 (se necessaria) A|X Armani Exchange – Anadolu Efes Istanbul

Credit: CIAMILLO/CASTORIA

Exit mobile version