Sport in tv

Orari Valentino Rossi GT World Challenge Imola: quando corre e su che canale vederlo in tv

Pubblicato

il

Inizia dall’Autodromo Internazionale Enzo e Dino Ferrari di Imola la stagione 2022 del Fanatec GT World Challenge Europe Powered by AWS. Per la seconda volta nella storia sarà la 3 ore di Monza ad inaugurare le danze per una stagione da non perdere che si articolerà in dieci competizioni in alcuni degli impianti più storici del ‘Vecchi Continente’.

Cresce l’attesa per vedere in azione Valentino Rossi, iscritto full-time con una delle cinque Audi R8 GT3 del Team WRT. L’ex centauro militerà nella classe PRO con il belga Frédéric Vervisch e l’elvetico Nico Müller, piloti ufficiali della casa dei Quattro Anelli.

52 auto sono presenti ai nastri di partenza rappresentanti 9 differenti case costruttrici. Manca all’appello quest’anno Honda, casa che ha deciso di concentrarsi su altri programmi. Confermata, invece, la presenza di Audi, Porsche, Mercedes, BMW, Ferrari, Lamborghini, Aston Martin, McLaren e Bentley.

MotoGP, GP Argentina 2022: programma prove libere e qualifiche 2 aprile, orari, streaming, guida TV8 e Sky

Tutto il fine settimana sarà proposto in diretta su Sky Sport Action (Canale 206) ed in streaming su SkyGO e NOW. Il GTWC Europe offrirà a tutti gli appassionati la diretta anche in streaming sul canale YouTube ‘GTWorld’, mentre OA Sport vi aggiornerà costantemente con la cronaca live di tutte le sessioni.

PROGRAMMA GTWC EUROPE IMOLA 2022

Sabato 2 aprile
FP1 ore 9.00
FP2 ore 14.05

Domenica 3 aprile
Qualifiche ore 9.00
Gara ore 15.00

GTWC EUROPE IMOLA 2022 IN TV

Diretta TV su Sky Sport Action (Canale 206)

Diretta streaming su SkyGO e NOW

Diretta streaming su YouTube (canale GTWorld)

Diretta testuale su OA Sport

 

Exit mobile version