Ciclismo

Parigi-Roubaix 2022, Gianni Moscon non ci sarà: “La mia condizione è sottozero”

Pubblicato

il

Quello della Parigi-Roubaix 2021 doveva essere il punto più alto della carriera, invece la caduta di Gianni Moscon, oltre che ad esserci stata in corsa, è anche rappresentabile in modo figurato, visto che dopo l’Inferno del Nord ne sono successe di ogni al trentino.

Prima i problemi al cuore, poi il Covid-19 e la bronchite all’esordio con la nuova maglia dell’Astana. In questi primi mesi del 2022 il corridore azzurro non ha potuto mettere in mostra il proprio talento.

Ieri si è conclusa la sua Campagna del Nord, con il ritiro al Giro delle Fiandre, che succede quelli già arrivati nelle precedenti classiche belghe.

Ciclismo, il virologo belga Marc Van Ranst è sicuro: “Le possibilità che Wout Van Aert partecipi alla Roubaix sono dello 0%”

Come annunciato già settimana scorsa, arriva la conferma su Instagram: non ci sarà la Roubaix e la possibilità di riscattarsi sul pavé belga. Le sue parole: “Campagna del Nord archiviata. Condizione sotto zero, ma come sempre, tutto quello che si poteva dare, anche se davvero poco quest’anno, l’ho dato”.

Foto: Lapresse

Exit mobile version