Pallavolo

Perugia-Modena oggi, orario gara-3 semifinali playoff Superlega volley: canale tv, programma, streaming

Pubblicato

il

Oggi mercoledì 20 aprile (ore 20.30) si gioca Perugia-Modena, gara-3 della semifinale scudetto di SuperLega, il massimo campionato italiano di volley maschile. La serie è in perfetta parità dopo i primi due incontri: 1-1, una vittoria in trasferta per parte. I Canarini hanno espugnato il PalaBarton in apertura, i Block Devils hanno replicato al PalaPanini il giorno di Pasqua. Si preannuncia un match infuocato, chi vince si porterà in vantaggio per 2-1 e sarà a un solo successo dalla qualificazione alla finale che assegnerà il titolo.

LA DIRETTA LIVE DI PERUGIA-MODENA, GARA-3 SEMIFINALE SCUDETTO VOLLEY

Gli umbri puntano alla prima affermazione di fronte al proprio pubblico, gli emiliani inseguono il secondo colpaccio nella tana dei rivali. Perugia si affiderà al regista Simone Giannelli, al fuoriclasse Wilfredo Leon, alle fiondate del bomber Kamil Rychlicki e del martello Matt Anderson. Modena punterà sulla verve di Earvin Ngapeth, sul talento di Bruninho e sulle bordate di Nimir Abdel-Aziz, mentre Yoandy Leal è ancora squalificato dopo gli episodi di gara-1.

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Perugia-Modena, gara-3 della semifinale scudetto di SuperLega. La partita sarà trasmessa in diretta tv su RaiSport, in diretta streaming su Rai Play e Volleyball World Tv, in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

Volley, playoff Superlega 2022 semifinali gara3. Chi prende il comando tra Perugia e Modena? Trento può chiudere

PERUGIA-MODENA, GARA-3 SEMIFINALE SCUDETTO: PROGRAMMA E ORARIO D’INIZIO

MERCOLEDÌ 20 APRILE:

20.30 Sir Safety Conad Perugia vs Leo Shoes PerkinElmer Modena

PERUGIA-MODENA, COME VEDERLA IN DIRETTA TV E STREAMING

Diretta tv, gratis e in chiaro, su RaiSport.

Diretta streaming, gratis, su Rai Play.

Diretta streaming, per gli abbonati, su Volleyball World Tv.

DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

Photo LiveMedia/Loris Cerquiglini

Exit mobile version