Senza categoria

Polo femminile, l’Italia vola in semifinale al Mondiale di Buenos Aires

Pubblicato

il

Grande traguardo per l’Italia. Al Mondiale di polo in corso di svolgimento a Buenos Aires, le azzurre sono riuscite a conquistare un posto in semifinale grazie al successo per 4-3 sul Brasile. Considerando infatti il girone a tre squadre e la sconfitta del team verdeoro anche contro gli Stati Uniti (l’altra compagine del gruppo B), le Polo Ladies tricolori sono già sicure della seconda posizione (almeno) e dell’accesso tra le migliori quattro squadre del torneo.

Il team italiano, attuale detentore del titolo europeo, è composto da Maria Vittoria Marchiorello (hp 3), Alice Eleonora Coria (hp 3), Ginevra Visconti (hp 1), Camila Rossi (hp.5), Maitena Marrè (hp 6), Clara Francisca Martinez Ferrario (hp 4) come riserva e anche da Costanza Marchiorello (hp 3). Il Capo equipe é il responsabile del Dipartimento Polo FISE Alessandro Giachetti e il tecnico è Franco Piazza.

Equitazione, Finali Coppa del Mondo 2022: Martin Fuchs conquista il titolo nel salto a ostacoli

Le ragazze azzurre sono ora in campo contro gli Stati Uniti: l’obiettivo è vincere per chiudere in prima posizione il gruppo B.

Foto: fise.it

Exit mobile version