Seguici su

Sport in tv

Quando corre Valentino Rossi nel GT World Challenge Europe a Brands Hatch: programma, orari, tv, streaming

Pubblicato

il

Si avvicina il secondo appuntamento del Fanatec GT World Challenge Europe Powered by AWS, il primo valido per la Sprint Cup. La principale serie europea riservata alle ruote coperte si sposta da Imola a Brands Hatch, iconico tracciato inglese che non ha bisogno di presentazioni.

La gara inglese sarà il primo esame nel format Sprint per Valentino Rossi, alfiere di WRT a bordo di un Audi R8 LMS EVO II GT3. Il ‘Dottore’ sarà accompagnato dal belga Frédéric Vervisch, pilota ufficiale del marchio teutonico che ha supportato il nostro connazionale anche sulle rive del ‘Santerno’.

Occhi puntati sull’Audi #32 di Dries Vanthoor/Charles Weerts. I due belgi, a segno nella pista imolese ad aprile con il sudafricano Kelvin van der Linde, hanno primeggiato negli ultimi due anni nella Sprint Cup, realtà completamente differente dall’Endurance. 

GTWC Europe, 3 ore Imola: Valentino Rossi 17mo, WRT festeggia con la vettura #32

Il primo atto del  Fanatec GT World Challenge Europe Powered by AWS verrà proposto in diretta su Sky Sport ed in streaming su YouTube sul canale ‘GTWorld’. SkyGO e NOW sono accessibili per il live streaming, mentre OA Sport vi aggiornerà costantemente con la diretta live. 

PROGRAMMA GTWC EUROPE BRANDS HATCH (SPRINT CUP)

Sabato 30 aprile
Prove libere 1 ore 10.00
Prove libere 2 ore 13.25
Qualifica ore 16.50

Domenica 1 maggio
Gara-1 ore 12.25
Gara-2 ore 17.45

GTWC EUROPE BRANDS HATCH IN TV

Diretta TV su Sky Sport

Diretta streaming su SkyGO e NowTV

Diretta su YouTube sul canale ‘GTWorld’

Diretta testuale su OA Sport

Foto. LPS

 

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità