Pallavolo
Scandicci-Conegliano oggi: orario gara-2, tv, streaming, programma semifinale playoff Serie A volley femminile 2022
Oggi sabato 23 aprile, alle ore 20.45 si gioca Savino del Bene Scandicci-Imoco Volley Conegliano, gara-2 della semifinale scudetto della Serie A1 di volley femminile. Dopo la netta affermazione di gara-1, Conegliano è a una sola vittoria dalla quarta finale scudetto consecutiva, mentre Scandicci è spalle al muro e necessita di un successo per tenere in vita le proprie speranze.
In gara-1 oltre alla solita Paola Egonu, come sempre miglior marcatrice, Conegliano ha trovato le grandi performance delle proprie centrali Raphaela Folie e Robin De Kruijf, servite perfettamente dalla palleggiatrice Asia Wolosz. Per ribaltare il risultato la Savino del Bene necessita di più da parte delle sue schiacciatrici di palla alta come Ekaterina Antropova, Elena Pietrini e Natalia, costrette a percentuali in attacco bassissime dal muro e dalla difesa della campionesse d’Italia in carica.
Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Scandicci-Conegliano, gara-2 della semifinale scudetto della Serie A1 di volley femminile. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Rai Sport, in diretta streaming su RaiPlay e Volleyball World Tv, in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.
SCANDICCI-CONEGLIANO, GARA-2 SEMIFINALE SCUDETTO: PROGRAMMA E ORARIO D’INIZIO
SABATO 23 APRILE:
20.45 Savino Del Bene Scandicci vs Imoco Volley Conegliano
SCANDICCI-CONEGLIANO, COME VEDERLA IN DIRETTA TV E STREAMING
Diretta tv: Rai Sport
Diretta streaming: RaiPlay e, per gli abbonati,Volleyball World Tv.
DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.
Foto: Photo LiveMedia/Lisa Guglielmi