Sport in tv
Sinner-Ruusuvuori, ATP Montecarlo 2022: a che ora inizia, programma 13 aprile, tv, streaming
Dopo il successo all’esordio in tre set sul croato Borna Coric, domani torna in azione Jannik Sinner contro il finlandese Emil Ruusuvuori per il secondo turno del Masters 1000 Montecarlo 2022, appuntamento inaugurale della stagione (ai massimi livelli) sulla terra battuta europea in vista del Roland Garros.
Il giovane tennista altoatesino, n.9 del seeding monegasco e n.12 del ranking mondiale, si presenterà al Campo dei Principi da favorito contro il numero 81 ATP per provare a raggiungere gli ottavi di finale, in cui se la vedrebbe eventualmente con uno tra l’australiano Alex De Minaur ed il temibile russo Andrey Rublev.
Sinner ha già affrontato Ruusuvuori in tre occasioni a livello ATP, avendo sempre la meglio (pur rischiando molto soprattutto nell’ultimo scontro diretto a Miami 2022), mentre il finnico si è imposto nell’unico confronto disputato nel circuito Challenger sul cemento di Canberra ad inizio 2020.
Musetti-Auger-Aliassime, ATP Montecarlo 2022: a che ora inizia, programma 13 aprile, tv, streaming
Di seguito la data, il calendario completo, il programma dettagliato e l’orario d’inizio di Sinner-Ruusuvuori, secondo turno del torneo Masters 1000 di Montecarlo 2022. La sfida sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport Uno (201) e Sky Sport Tennis (205), in diretta streaming su Sky Go e Now Tv, in DIRETTA LIVE testuale su OA Sport.
SINNER-RUUSUVUORI, SECONDO TURNO ATP 1000 MONTECARLO: PROGRAMMA E ORARIO D’INIZIO
MERCOLEDÌ 13 APRILE:
Terzo match dalle ore 11.00 Jannik Sinner vs Emil Ruusuvuori
In precedenza, sul Campo dei Principi, gli incontri di singolare Ramos-Norrie e Fritz-Cilic
SINNER-RUUSUVUORI: COME VEDERE LA PARTITA IN TV E STREAMING
Diretta tv, per gli abbonati, sui canali Sky Sport Uno (201) e Sky Sport Tennis (205).
Diretta streaming, per gli abbonati, su Sky Go e Now Tv.
DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.
Foto: Lapresse