Seguici su

Softball

Softball, Serie A1 2022: la pioggia fa scendere in campo solo Forlì, che domina su Nuoro

Pubblicato

il

Due sole le partite giocate oggi nella Serie A1 di softball a causa del maltempo: quelle di un’unica serie, tra Nuoro e Forlì. Ovviamente, queste sono andate a pieno vantaggio della squadra ospite, in modo più netto nella prima partita e un po’ meno nella seconda.

Il primo confronto è sostanzialmente senza storia: 3-24 per le forlivesi con tutte le giocatrici in possesso di almeno una valida e due fuoricampo da tre punti di Onofri e Ricchi che danno inizio a un autentico show. Questo viene fermato per manifesta già al quarto inning.

Softball, Serie A1 2022: Bollate d’imperio su Saronno, bene Forlì e Caronno

Più bloccato il secondo match, con un più equilibrato duello Ramirez-Cacciamani sul monte. Clark trova il fuoricampo del vantaggio alla prima ripresa, risponde di singolo Cerioni dopo il triplo di Cacciamani, che completa il giro per l’1-1. Doppio di Jameyson, singolo di Onofri e il sesto inning segna il sorpasso del Poderi dal Nespoli che è definitivo.

Domani previsti i confronti Pianoro-Collecchio e Castellana-Bussolengo, mentre resta da capire quel che sarà dei rinvii di Caronno-Parma e Saronno-Sestese, le due doppie sfide inficiate dall’acqua.

Foto: Valerio Origo

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità