Sport in tv

Sorteggio Masters1000 Madrid 2022, programma, orari e tv. Gli italiani presenti

Pubblicato

il

Si terrà quest’oggi il sorteggio del Masters 1000 di Madrid, il secondo della stagione sulla terra rossa dopo quello di Montecarlo, che ha visto la vittoria di Stefanos Tsitsipas. Il greco è certamente uno dei protagonisti più attesi in un torneo che vedrà finalmente ai nastri di partenza insieme sia Novak Djokovic sia Rafael Nadal, con quest’ultimo che torna in campo dopo l’infortunio della finale di Indian Wells.

I tifosi spagnoli attendono con trepidazione il rientro del loro campione, ma nello stesso tempo si aspettano un grande risultato anche da colui che rappresenta il futuro del tennis mondiale, quel Carlos Alcaraz reduce dalla vittoria di Miami e Barcellona, che sta vivendo un inizio di stagione veramente eccezionale.

Sono tre, aspettando le qualificazioni (dove c’è Lorenzo Musetti), i portacolori azzurri. Jannik Sinner è la testa di serie numero dieci e rischia dunque di avere un ottavo di finale molto complicato contro uno dei primi otto del seeding. Presenti anche Lorenzo Sonego e Fabio Fognini. Non ci sarà, come già annunciato da tempo, Matteo Berrettini, che aveva fatto finale lo scorso anno, perdendo un match molto combattuto contro Alexander Zverev.

Di seguito la data, il calendario completo, il programma dettagliato e l’orario del sorteggio del Masters 1000 di Madrid. Non è prevista la diretta televisiva dell’evento, ma OA Sport vi terrà informati sulla composizione del tabellone e sulle sfide dei tennisti italiani.

SORTEGGIO MASTERS 1000 MADRID 2022: PROGRAMMA E ORARIO 

VENERDI 29 APRILE

ore 18.30 – Sorteggio tabellone principale Masters 1000 Madrid

SORTEGGIO MASTERS 1000 MADRID 2022, COME VEDERLO IN TV E STREAMING

Non è prevista una diretta televisiva dell’evento

 

FOTO: LiveMedia/Jean Catuffe/DPPI

Exit mobile version