Superbike

Superbike, Michael Rinaldi: “Weekend positivo, ci manca ancora qualcosa ma ci lavoreremo”

Pubblicato

il

Si è concluso quest’oggi un elettrizzante Gran Premio di Aragon 2022 della Superbike che ha segnato l’esordio stagionale; dominante nei due appuntamenti odierni (Superpole Race e Gara-2) Alvaro Bautista, primo leader della classifica piloti in questa stagione.

A contribuire all’equilibrio e allo spettacolo del weekend di Superbike è stato anche Michael Rinaldi: il pilota azzurro della Aruba Racing Ducati ha lottato sin dal venerdì (con le prove libere) per le prime posizioni con non solo Bautista ma anche Jonathan ReaToprak Razgatlioglu.

Sensazioni contrastati per Rinaldi al termine del Gran Premio nel giudicare complessivamente il weekend; queste le sue parole: “Concludo questo primo Gran Premio stagionale soddisfatto ma anche un po’ amareggiato: abbiamo fatto un gran lavoro, lottando in ogni gara per le posizioni più alte, al tempo stesso c’è mancato qualcosa“.

Superbike, Alvaro Bautista: “Grande inizio di stagione! Weekend positivo, ripresa la confidenza con la moto”

Insomma, il bilancio resta positivo ma c’è ancora qualche dettaglio da limare per essere sempre più competitivi: “Complessivamente non posso che ritenere positivo il weekend ma lavoreremo per sistemare ancora qualcosa, così da poter puntare sempre più in alto“.

Credits: WorldSBK.com

Exit mobile version