Seguici su

Superbike

Superbike, Michael Ruben Rinaldi: “Passo gara buono, necessario migliorare per le qualifiche”

Pubblicato

il

Michael Ruben Rinaldi esprime le proprie considerazioni al termine della prima giornata d’azione del Mondiale Superbike 2022. Sesto tempo quest’oggi per il romagnolo di Ducati, pronto a ben figurare domani nella prima competizione dell’anno.

Il centauro di Ducati ha commentato in merito alla stampa ai microfoni della propria formazione: “Sono soddisfatto per ciò che abbiamo fatto oggi. Il setup della moto è migliorato decisamente rispetto ai test di inizio settimana e questo mi ha permesso di trovare un feeling molto positivo”.

Il teammate dello spagnolo Alvaro Bautista, il migliore oggi nella FP2, ha concluso dicendo: “Credo che il passo gara sia buono, in linea con quello dei migliori. Dobbiamo fare qualcosa in più con la gomma da qualifica che fino a questo momento non sono riuscito a sfruttare le migliore dei modi”.

F1, Pierre Gasly: “Il nuovo layout della pista è piuttosto interessante”

Buona giornata oggi per le Ducati che alla vigilia delle qualifiche inseguono la Yamaha del turco Toprak Razgatlıoğlu e della Kawasaki di Jonathan Rea. Rinaldi è atteso ad una buona prova domani un una pista spettacolare come quella d’Aragon che l’ha sempre visto protagonista.

Foto. LPS

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità