Sport in tv

Superbike oggi, GP Olanda 2022: orari prove libere, tv, streaming, programma Sky e TV8

Pubblicato

il

Oggi, venerdì 22 aprile, si accendono i riflettori sulla leggendaria pista di Assen per la prima giornata di prove libere del Gran Premio d’Olanda 2022, valido come secondo appuntamento stagionale del Mondiale Superbike. Grande curiosità per rivedere all’opera i grandi protagonisti del massimo campionato riservato alle moto derivate di serie, dopo il round inaugurale di Aragon.

LA DIRETTA LIVE DELLE PROVE LIBERE DI SUPERBIKE ALLE 10.30 e 15.00

I favoriti d’obbligo sono sempre gli stessi: lo spagnolo Alvaro Bautista con la Ducati, il nord irlandese Jonathan Rea con la Kawasaki ed il turco Toprak Razgatlioglu con la Yamaha. Proveranno ad inserirsi nella battaglia per le posizioni di vertice anche gli italiani Michael Ruben Rinaldi e Andrea Locatelli, oltre alla coppia iberica della Honda formata da Iker Lecuona e Xavi Vierge.

Le prime due sessioni di prove libere della Superbike ad Assen verranno trasmesse integralmente in diretta tv su Sky Sport Action (206), mentre la diretta streaming sarà disponibile su Sky Go e Now. Non è prevista invece la copertura televisiva in chiaro su TV8 delle prove odierne. OA Sport vi proporrà la DIRETTA LIVE testuale di entrambi i turni con aggiornamenti costanti in tempo reale.

Superbike, GP Olanda 2022: programma, orari, tv, streaming. Calendario 22-24 aprile

Di seguito la programmazione televisiva completa delle prove libere odierne per il GP d’Olanda 2022 del Mondiale Superbike:

PROGRAMMA PROVE LIBERE GP OLANDA SUPERBIKE 2022

Venerdì 22 aprile

Ore 10.30 Prove libere 1

Ore 15.00 Prove libere 2

Diretta tv: Sky Sport Action (206)
Diretta streaming: Sky Go, Now
Diretta live testuale: OA Sport

Foto: LiveMedia/Otto Moretti

Exit mobile version