Seguici su

Senza categoria

Tennis, Boris Becker su Carlos Alcaraz: “Non è ancora il migliore, c’è un certo Rafael Nadal”

Pubblicato

il

Boris Becker, ex grande campione del tennis mondiale, ha parlato di Carlos Alcaraz e della sua spettacolare apparizione sul circuito durante il primo quarto di stagione 2022. Nel podcast di Eurosport Germany “Das Gelbe vom Ball“, Becker ha affermato che Alcaraz non può dirsi ancora il migliore, nonostante il giovane iberico abbia dimostrato delle qualità uniche nel suo genere.

Alcaraz non deve credere a tutto il clamore che c’è un altro giocatore e mi riferisco a Rafael Nadal“, ha affermato Becker, facendo riferimento anche a quanto accaduto a Montecarlo con il ko di Alcaraz contro lo statunitense Sebastian Korda.

La stagione sulla terra battuta può essere estenuante, le partite sono più lunghe e intense. Per me sarebbe troppo giocare così tanti tornei: Montecarlo, Barcellona, ​​Madrid, Roma e Roland Garros. È molto importante conoscere il limite delle partite e dei tornei da giocare. Deve trovare l’equilibrio tra tanti contri e tanti tornei, ma senza strafare“, ha aggiunto l’ex tennista tedesco.

Masters1000 Montecarlo 2022, Carlos Alcaraz: “È solo una sconfitta, non è la morte. Giocare su terra è totalmente diverso”

Un Becker che, quindi, vuole un po’ spegnere i bollenti spiriti relativamente a questo giocatore che tanto ha fatto parlare dopo il successo nel Masters1000 di Miami.

Foto: LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità