Senza categoria

Tennis, Goran Ivanisevic su Novak Djokovic: “Sarà pronto per il Roland Garros, è il miglior giocatore di sempre”

Pubblicato

il

C’è da lavorare per Novak Djokovic in vista dell’obiettivo “Roland Garros”. Il serbo sarà al via dell’ATP250 di Belgrado per portare avanti la sua preparazione, dopo essere stato eliminato al secondo turno del torneo di Montecarlo dallo spagnolo Alejandro Davidovich Fokina, sorprendente finalista del Master1000 sulla terra rossa del Principato.

In questo contesto, il tecnico di Nole, Goran Ivanisevic, ha chiarito alcuni aspetti in un’intervista concessa a Ubitennis: “Novak non si sentiva bene prima del torneo, era malato e non avrebbe potuto essere al 100%. Inoltre, non ha potuto giocare per il suo non essere vaccinato negli Stati Uniti. E’ stata una situazione mentalmente difficile, ma andrà al Roland Garros tra cinque/sei settimane, affronterà un paio di tornei e sarà pronto“, le considerazioni di Ivanisevic.

Da questo punto di vista, le scelte di Djokovic sono perfettamente comprese da Ivanisevic: “E’ il miglior giocatore della storia del tennis. Trova sempre il modo di vincere e superare i problemi. E’ coerente poi con quelle che sono le sue idee e ha il mio pieno rispetto. E’ tra i pochi che dice quello che pensa, mi auguro che questa pandemia termini e possa giocare tutti i tornei“, ha concluso l’ex tennista croato.

Foto: LaPresse

Exit mobile version