Seguici su

Senza categoria

Tennis, Jannik Sinner: “Mese un po’ difficile, spero di essere pronto per Montecarlo”

Pubblicato

il

Torna a parlare Jannik Sinner. E lo fa tramite il suo account Twitter. Sul social dell’uccellino, l’altoatesino fa sostanzialmente il punto della situazione dopo i Masters 1000 americani della primavera e alla vigilia dell’esordio sulla terra rossa, previsto a Montecarlo (in linea terorica).

Queste le sue parole: “Non è stato facile per me abbandonare a Miami. Questo mese è stato un po’ difficile con la mia malattia a Indian Wells e ora questo. Ho preso gli ultimi giorni per riposarmi e per ricevere qualche consiglio sul mio piede. Spero di essere pronto per Montecarlo“.

L’amarezza si sente ed è particolarmente evidente: le fasi iniziali del match con l’argentino Francisco Cerundolo, nei quarti di finale, avevano già fatto capire quale tipo di superiorità avesse nei confronti del suo avversario. Il tutto a “coronamento” di un inizio di anno che, se in campo ne mostra sempre la competitività e la capacità di raccogliere (e vincere) parecchie sfide, fuori non gli sta sorridendo.

Dovesse giocare a Montecarlo, Sinner avrebbe la possibilità di migliorare il secondo turno del 2021, quando dovette imbattersi subito in Novak Djokovic, cosa che quest’anno non potrebbe più succedere.

Foto: LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità