Seguici su

Senza categoria

Tennis, pazzia di Paire all’ATP di Estoril: il francese mostra le mutande dopo la sconfitta

Pubblicato

il

Benoit Paire non smette mai di stupire, in negativo. Impegnato oggi nel primo turno dell’ATP di Estoril (Portogallo), il francese si è reso protagonista dell’ennesimo gesto folle dopo la sconfitta in due set contro il sudcoreano Soonwoo Kwon.

Dopo una serie di comportamenti non proprio idonei durante l’incontro, Paire ha sprecato ben quattro set point nel corso del secondo parziale ed è poi stato superato da Kwon. Un epilogo di match che sicuramente non ha fatto altro che innervosire il francese, che all’uscita dal campo tra i tanti fischi del pubblico ha abbassato le mutande per mostrare il fondoschiena.

Un gesto davvero folle a cui sono seguiti poi diversi insulti sui social, come quello mostrato dallo stesso Paire sul suo profilo Twitter.

Tralasciando per un attimo i gesti folli di Paire, e concentrandosi sugli ultimi match del transalpino, possiamo notare l’inizio di stagione disastroso del francese. L’attuale numero 60 del ranking quest’anno ha infatti superato solo una volta il primo turno in un evento del circuito ATP (agli Australian Open), perdendo addirittura 12 partite sulle 14 disputate.

Foto: LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità