Senza categoria
Tennis, Roger Federer lancia il suo nuovo modello di scarpe. Quando il ritorno in campo?
Roger Federer è tornato a fare parlare di sè, ma purtroppo non si tratta di notizie inerenti al suo ritorno in campo. Il tennista svizzero è ormai fermo da un anno e non si sa ancora quando imbraccerà la racchetta nel massimo circuito, ma nel frattempo è molto attivo negli allenamenti in palestra e soprattutto al di fuori dell’ambito sportivo. Il fuoriclasse, ex numero 1 al mondo, ha annunciato l’immissione sul mercato di un nuovo modello di scarpe.
Il Maestro ha sviluppo questa idea insieme al brand elvetico On Running e sono così nate le Roger Pro, la terza creazione scaturita dalla mente del vincitore di 20 tornei Slam dopo le Roger Advantage e le Roger Centre Court. Ricordiamo che il 40enne è azionista di questa azienda dal 2019 e ne ha aumentato sensibilmente la visibilità, tanto che la scorsa estate era stata sponsor ufficiale degli atleti svizzeri alle Olimpiadi di Tokyo 2020.
Super excited to hit the market in bigger numbers with the Roger Pro. We have spent a long time perfecting it. ????????????????
See the link in my bio for more info. @on_running pic.twitter.com/bsTIeJtOic— Roger Federer (@rogerfederer) April 14, 2022
Foto: Lapresse